Qualche anno fa compariva su internet il sito fotodreams.it, una pagina web che mi è servita da biglietto da visita per mostrare i miei lavori. Questo “progetto” nasceva con l’intento di farmi conoscere, in vista di una mia futura collocazione nel panorama fotografico come professionista.
Dopo aver lavorato per quasi un decennio in diversi laboratori fotografici, in qualità di professionista addetta allo sviluppo e alla stampa, è cresciuta la voglia di emergere nell’ambito della fotografia; così dopo aver fatto da assistente a fotografi affermati, sia in Sardegna che oltre mare, nell’intento di carpirne le tecniche e far tesoro dei loro consigli, e aver partecipato a differenti workshop ed eventi del settore, fotodreams.it ha permesso di proporre, tramite la rete, i miei scatti ad un vasto pubblico e preparare il terreno affinché potessi effettuare con convinzione il grande passo…. e così eccoci qui, ora, su un nuovo sito, con il mio nome, senza veli, dove grazie alle qualità apprese, ora gestisco la prima fase dei rapporti con i clienti.
fotodreams è il nome con cui ho esordito nel mondo della fotografia, e per questo ne rimarrò legata, sperando che in futuro potrà essere uno spunto per delle nuove iniziative fotografiche…
Manuela Manca
Screenshot dell’home page del sito fotodreams.it
Se la rosa avesse un altro nome avrebbe lo stesso profumo perchè la sua magia non sta nel nome…tu sei la nostra “rosa”, qualsiasi nome tu userai si riconoscerà sempre la tua magia!